15 Novembre 2022
Daniel Talens, CEO di Alessi, in occasione del 21esimo Osservatorio Altagamma, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Il mondo del design, come viene interpretato da Alessi non è un trend, ma un valore fondamentale, una ragione di esistere della società. La pandemia, un momento difficilissimo a livello umano, ha aiutato a fare una riflessione sulla casa, un luogo in cui siamo stati molto chiusi e quindi, ha acquisito un nuovo valore.
Post pandemia abbiamo visto che il mondo del design continua ad andare bene, ma fattori come crisi energetica e guerra, hanno avuto un impatto nel costo e ha rallentato il business.
Siamo molto lieti di dire che siamo la prima società Benefit a livello mondiale. Non è una strategia di comunicazione, ma un passo logico. Dopo 100 anni di un lavoro fatto bene per il territorio, i clienti e i fornitori, siamo molto orgogliosi, perché facciamo business in un modo etico.
La strategia è sempre la stessa che ha fondato Alessi: migliorare la vita dei clienti che comprano Alessi, una sfida bella e difficile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia