Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"Daddy's home", la partecipazione di Donald Trump al vertice Nato accompagnata dal brano di Usher del 2010, il VIDEO della Casa Bianca

Il riferimento è all'episodio avvenuto ieri sul finire del vertice Nato, quando Mark Rutte, ha chiamato "Daddy" il tycoon, in riferimento alla guerra tra Israele e Iran

26 Giugno 2025

"Daddy's home". Così l'account ufficiale della Casa Bianca su Instagram ha celebrato la partecipazione del presidente Usa Donald Trump al vertice Nato all'Aia, nei Paesi Bassi. 

Il riferimento è all'episodio avvenuto ieri sul finire del vertice Nato, quando il Segretario Generale dell'Alleanza Atlantica, Mark Rutte, ha chiamato "Daddy" il tycoon. Facendo riferimento alla guerra dei 12 giorni tra Israele e Iran, Rutte ha affermato: "Paparino (Daddy) a volte deve usare parole forti".

Nel filmato, divenuto in brevissimo tempo virale, si vede il tycoon scendere dall'Air Force One e presenziare al vertice Nato, il tutto con in sottofondo le note del brano Hey Daddy (Daddy's Home), del rapper Usher. Gli utenti sui social hanno commentato in migliaia il post: "Iconico", "Daddy's home for real". 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti