29 Ottobre 2024
Van& Job di QUIXA Assicurazioni, il primo prodotto inclusivo del Gruppo AXA Italia pensato per le microimprese e i professionisti si evolve a pochi mesi dal lancio per continuare a rispondere a nuovi bisogni emergenti di una fascia di popolazione vulnerabile a diversi rischi ma tradizionalmente lontana dal mondo assicurativo.
Van& Job è un’importante novità sul mercato assicurativo italiano, all’insegna della semplicità e della concretezza per essere al fianco di chi cerca risposte digitali, smart e flessibili e consente di proteggere anche separatamente, sempre in pochi click, il proprio furgone o la propria attività.
Scegliendo la protezione “Job”, da adesso in avanti sarà possibile acquistare, in abbinamento o singolarmente, la garanzia “Danni Catastrofali”, ispirata alle norme in materia di eventi catastrofali, a copertura di terreni e fabbricati, impianti e macchinari, attrezzature industriali e commerciali in caso di eventi quali sismi, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni.
L’offerta resta sempre molto ricca e allo stesso tempo semplice, intuitiva e accessibile, grazie anche a pacchetti preconfigurati e scontati. In particolare, il “menù” sezione “Job”, che oltre alla novità della garanzia danni catastrofali, offre una protezione completa per i danni ai locali, dall’incendio agli eventi naturali, la responsabilità civile anche presso terzi, il furto, la tutela legale, gli infortuni professionali ed extraprofessionali e molto altro.
"In chiave di innovazione continua, come è nello spirito di QUIXA, vogliamo essere vicini a microimprenditori e professionisti, motore dell’economia italiana e troppo spesso vulnerabili, facendo evolvere la nostra offerta rispetto al cambiamento climatico ormai innegabile. In un Paese come il nostro, dove quasi il 95% dei comuni è a rischio frane, alluvioni/erosione costiera, abbiamo voluto dare priorità ad una protezione dedicata in caso di danni da eventi catastrofali, in linea con l’imminente evoluzione normativa, per rispondere ai bisogni dei nostri clienti, in ottica di semplicità, accessibilità e trasparenza.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia