26 Marzo 2024
Momenti di preoccupazione per i pendolari italiani dopo che sui tabelloni delle stazioni è comparsa la scritta "Siete insetti". Quello che inizialmente sembrava essere un attacco hacker è stato poi svelato dagli utenti sui social.
La scritta fa parte della campagna pubblicitaria della serie Netflix "Il problema dei 3 corpi", uscita recentemente sulla piattaforma. Comparsa nelle stazioni di Milano Cadorna, Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina, la trovata di marketing ha inizialmente preoccupato i cittadini di passaggio, per poi capire poco dopo quale fosse il vero messaggio.
Tuttavia, il web si è diviso tra chi l'ha ritenuta una trovata "geniale e che ha centrato l'obiettivo della pubblicità" e chi invece si è inasprito commentandola negativamente, ricordando che si tratterebbe del "periodo sbagliato" per lanciare certi messaggi. Addirittura, c'è chi sostiene il messaggio presentato sui monitor, dicendo: "Hanno ragione, che sia marketing o meno, siamo insetti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia