22 Aprile 2024
Il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz, ha postato un video dove si vede la Tour Eiffel, dopo aver fatto altrettanto sabato con il Colosseo. Due monumenti che per Katz potrebbero finire nel mirino dell'Iran. "I Guardiani della rivoluzione iraniana verranno presto in una città vicino a voi. Fermate i pasdaran prima che sia troppo tardi", ha scritto.
Il ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, ha pubblicato su Instagram, nel giorno del Natale di Roma, una foto del Colosseo su cui stanno per abbattersi sei missili provenienti dall'Iran, seguita dal video di un attacco alla Tour Eiffel a Parigi. In questo modo Israele ha voluto avvertire il mondo delle possibili conseguenze se l'Iran non verrà fermato.
"Il recente attacco dell'Iran a Israele - ha scritto su X il ministro degli Esteri israeliano Israel Katz - è solo un'anteprima di quello che le città di tutto il mondo possono aspettarsi se il regime iraniano non verrà fermato. Il mondo deve designare le Guardie rivoluzionarie iraniane come un'organizzazione terroristica e sanzionare il programma iraniano di missili balistici, prima che sia troppo tardi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia