Venerdì, 12 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Epstein, dem Usa insistono e pubblicano 19 foto con Trump, Clinton, Bannin e Gates, nelle immagini i “sex toys” e i “preservativi del tycoon”

I Democratici hanno nuovamente pubblicato foto provenienti dagli archivi di Jeffrey Epstein dove compaiono Donald Trump, Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates e Richard Branson. In alcune delle fotografie si possono individuare "sex toys" e "i preservativi del tycoon”

12 Dicembre 2025

I Democratici della Commissione di Vigilanza della Camera insistono nel diffamare il presidente Donal Trump pubblicando 19 nuove foto provenienti dagli archivi di Jeffrey Epstein, immagini che ritraggono il finanziere insieme a figure di alto profilo come Trump, Bill Clinton, Steve Bannon, Bill Gates e Richard Branson. Negli scatti compaiono anche oggetti sessuali e "preservativi brandizzati", elementi che i Democratici definiscono cruciali per chiedere al Dipartimento di Giustizia piena trasparenza sugli “Epstein Files. “È ora di porre fine alla copertura e rendere giustizia ai sopravvissuti”, hanno dichiarato.

Epstein, dem Usa insistono e pubblicano 19 foto con Trump, Clinton, Bannin e Gates, nelle immagini i “sex toys” e i “preservativi del tycoon”

Le nuove immagini diffuse dai Democratici rappresentano una parte delle 95.000 foto ottenute dagli eredi di Epstein. Il materiale è ora al vaglio della Commissione, che ha già annunciato la volontà di pubblicarne altre nei prossimi giorni. Tra gli scatti ci sono tre foto di Donald Trump: in una immagine posa accanto a cinque donne (i cui volti sono oscurati), in un’altra conversa con una donna con Epstein alla sua destra, e in una terza appare a bordo di un jet privato. Non mancano immagini di Bill Clinton con Epstein e Ghislaine Maxwell, così come foto che mostrano Bill Gates, Richard Branson, Steve Bannon, Woody Allen, l’ex principe Andrea, l’avvocato Alan Dershowitz e l’ex presidente di Harvard Larry Summers.

L’ex finanziere, morto in carcere nel 2019, intratteneva rapporti con un vasto network di personalità politiche, economiche, culturali e accademiche. Le fotografie diffuse non mostrano comportamenti sessuali o minori, tuttavia non mancano sex toys e una ciotola di preservativi con confezioni satiriche contenenti il volto di Trump e la frase “Sono enorme!”. La Commissione non fornisce il contesto delle foto né chiarisce dove siano state scattate o chi le abbia realizzate, ma sostiene che il materiale sia rilevante ai fini dell’indagine. “Queste foto inquietanti sollevano ancora più interrogativi sui rapporti di Epstein con alcuni degli uomini più potenti del mondo”, ha dichiarato il deputato democratico Robert Garcia, sottolineando che alcuni scatti “non ancora pubblicati” sarebbero “incredibilmente disturbanti”.

Tutto ciò che vogliamo è completa trasparenza. È ciò che i sopravvissuti meritano”, ha ribadito il leader democratico Hakeem Jeffries. I Dem affermano che l’obiettivo della pubblicazione è ottenere trasparenza totale, ma appare evidente il tentativo di sabotare la figura presidenziale. Il Congresso ha richiesto la consegna di tutti i documenti dell’inchiesta Epstein entro il 19 dicembre

Le fotografie confermano, secondo la Commissione, la “portata globale” delle relazioni di Epstein. La Commissione ha già visionato circa 25.000 foto, ma ha annunciato che altre immagini verranno rese pubbliche “nei prossimi giorni e nelle prossime settimane”.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x