Martedì, 03 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Bacio passionale tra Javier Milei e la cantante Fátima Flórez sul palco del concerto, standing ovation del pubblico - VIDEO

La scena ha ricordato un episodio avvenuto due anni prima, sempre nello stesso teatro, quando Milei – allora non ancora presidente – era salito sul palco durante uno spettacolo di Flórez e l’esibizione si era conclusa con un bacio appassionato

03 Febbraio 2026

Il presidente argentino Javier Milei è tornato a far parlare di sé dopo essere salito sul palco durante lo spettacolo di Fátima Flórez a Mar del Plata, dove i due hanno condiviso un momento di forte passione con tanto di bacio sulla bocca con lingua, rapidamente diventato virale sui social.

Bacio passionale tra Javier Milei e la cantante Fátima Flórez sul palco

Il Teatro Roxy di Mar del Plata era gremito quando Milei, presente tra il pubblico insieme alla sorella Karina e ad alcuni membri del governo, è stato invitato sul palco da Fátima Flórez durante il suo show Fátima Universal. Le immagini diffuse mostrano il presidente argentino cantare e ballare accanto alla sua ex compagna, in un clima di entusiasmo da parte della platea. Il momento clou è arrivato quando i due si sono scambiati un bacio sul palco.

La scena ha ricordato un episodio avvenuto due anni prima, sempre nello stesso teatro, quando Milei – allora non ancora presidente – era salito sul palco durante uno spettacolo di Flórez e l’esibizione si era conclusa con un bacio appassionato. Anche questa volta il pubblico ha reagito con una standing ovation, mentre sui social il video ha iniziato a circolare in poche ore, generando commenti contrastanti tra chi ha apprezzato la spontaneità del momento e chi lo ha giudicato poco consono al ruolo istituzionale del capo dello Stato.

Secondo i media argentini, l’episodio si è inserito in una tappa del tour politico di Milei lungo la costa atlantica. All’uscita dal teatro, tuttavia, il clima si è fatto più teso: alcuni gruppi di manifestanti hanno contestato il presidente.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti