03 Febbraio 2026
Il presidente argentino Javier Milei è tornato a far parlare di sé dopo essere salito sul palco durante lo spettacolo di Fátima Flórez a Mar del Plata, dove i due hanno condiviso un momento di forte passione con tanto di bacio sulla bocca con lingua, rapidamente diventato virale sui social.
Il Teatro Roxy di Mar del Plata era gremito quando Milei, presente tra il pubblico insieme alla sorella Karina e ad alcuni membri del governo, è stato invitato sul palco da Fátima Flórez durante il suo show Fátima Universal. Le immagini diffuse mostrano il presidente argentino cantare e ballare accanto alla sua ex compagna, in un clima di entusiasmo da parte della platea. Il momento clou è arrivato quando i due si sono scambiati un bacio sul palco.
La scena ha ricordato un episodio avvenuto due anni prima, sempre nello stesso teatro, quando Milei – allora non ancora presidente – era salito sul palco durante uno spettacolo di Flórez e l’esibizione si era conclusa con un bacio appassionato. Anche questa volta il pubblico ha reagito con una standing ovation, mentre sui social il video ha iniziato a circolare in poche ore, generando commenti contrastanti tra chi ha apprezzato la spontaneità del momento e chi lo ha giudicato poco consono al ruolo istituzionale del capo dello Stato.
Secondo i media argentini, l’episodio si è inserito in una tappa del tour politico di Milei lungo la costa atlantica. All’uscita dal teatro, tuttavia, il clima si è fatto più teso: alcuni gruppi di manifestanti hanno contestato il presidente.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia