25 Marzo 2024
Nadia Crisafulli ha assunto il ruolo di direttore generale di Patrigest, società del Gruppo Gabetti, leader nei servizi di advisory e valutazioni Immobiliari.
Nadia, laureata in Ingegneria Edile-Architettura, iscritta all’Albo, membro RICS, docente del Master RED - Real Estate Development e relatrice in numerosi convegni, lavora in Patrigest dal 2008, dove ha iniziato la sua carriera nel ruolo di analyst, occupandosi dell’elaborazione di market report e della valutazione e produzione di reportistica. Il percorso professionale di Nadia è stato crescente infatti negli anni ha assunto ruoli sempre con maggiore responsabilità.
Dal 2010 è stata infatti nominata senior analyst & city planning specialist, diventando responsabile della produzione delle analisi urbanistiche e della valorizzazione degli immobili di tutto il team, nonché delle valutazioni di aree edificabili e asset da riconvertire. È diventata poi project manager fino a operations manager, assumendo il ruolo di responsabile della produzione e qualità dei servizi erogati della gestione operativa del team di valutazione & advisory, coordinando circa 20 risorse.
Oggi, dopo un percorso che ha visto Nadia protagonista di una costante e soddisfacente crescita, la nomina a direttore generale va a rappresentare la naturale conseguenza di una storia di successo.
Gabetti Property Solutions, attraverso le diverse linee di business delle società controllate, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali. Proprio dall’integrazione e dalla sinergia di tutti i servizi, emerge il valore aggiunto del gruppo: un modello unico rispetto ai competitor. Il sistema organizzativo di Gabetti Property Solutions consente l’integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche di ciascuna società del Gruppo nell’ambito delle seguenti aree: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa e Riqualificazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia