22 Gennaio 2024
Ambulanza (fonte:Pixabay)
Ennesima morte per malore improvviso. Questa volta è toccato ad un anziano di 74 anni di Mestre, morto dopo essersi sentito male mentre era al volante della sua Fiat 500. Quando i passanti hanno visto il corpo sull'asfalto tra via Rielta e Via Casona, si è pensato immediatamente ad un incidente. Successivamente si è scoperto che l'uomo si era accasciato a terra dopo essere stato colpito da un malore. Nonostante i tentativi di soccorso, per lui non c'è stato niente da fare. Quando si è diffusa la notizia, sul web sono state effettuate numerose ricerche per capire se ci potesse essere una correlazione fra il malore improvviso e il vaccino Covid, ma per il momento non ci sono informazioni sulla vaccinazione ed eventuali reazioni avverse.
Stando alle ricostruzioni dei presenti, nella mattinata di ieri, domenica 21 gennaio, un uomo di 74 anni è morto per un malore improvviso mentre era alla guida della sua Fiat 500. L'anziano è riuscito a fermare l'auto in movimento e a scendere dal veicolo, ma poi, dopo aver perso conoscenza, si è accasciato a terra ed è morto. Inizialmente i passanti hanno creduto che fosse stato investito, ma poco dopo è stata ricostruita la dinamica. Sul posto è intervenuta la pattuglia più vicina delle forze dell'ordine e l'ambulanza del Suem 118, accorse con gli operatori per le prime cure. Per l'uomo non si è potuto fare più nulla. Sulla salma è stata adagiato un telo, a terra, in attesa dei rilievi e del trasferimento del corpo. Nessun altro veicolo è stato coinvolto.
Solamente pochi giorni fa, un incidente stradale ha scosso la città di Venezia, riportando alla memoria la tragica strage avvenuta il 3 ottobre 2023. Attorno alle 4.30, un' auto (Audi, precisamente) ha sfondato il guardrail del cavalcavia Vempa, a Mestre, lo stesso della tragedia del bus, rimanendo sospeso nel vuoto nella parte anteriore della vettura. Un'immediata operazione di soccorso è stata avviata, coinvolgendo i vigili del fuoco provenienti dalla centrale della Motorizzazione Civile.
Il conducente dell'Audi è uscito illeso dall'incidente, grazie al fatto che il guardrail ha trattenuto l'auto a rischio di caduta. L'auto, che percorreva il cavalcavia lasciandosi alle spalle Venezia per dirigere verso destra in corso del Popolo, è stata ancorata in sicurezza e recuperata con una gru dopo che i vigili del fuoco hanno completato le operazioni di soccorso. La polizia locale di Venezia ha poi effettuato i rilievi dell'incidente, indicando che non sono stati coinvolti altri veicoli. Le cause precise dell'incidente sono ancora tutte da accertare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia