18 Aprile 2023
Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, in occasione dell'inaugurazione del Salone del Mobile 2023, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Oggi parte questo grande momento che tiene insieme un pezzo dell’industria del paese e anche della cultura. Se c’è un tratto distintivo dell’evento di quest’anno è quello dell’unione di una grande capacità industriale orientata alla visione culturale e creativa. Sono tanti i quartieri di Milano che ormai esprimono al meglio questa proposta creativa, molto spesso anche molto giovane. Ho visto designer, ad esempio con la nostra partecipata che si interessa di rifiuti, occuparsi di progetti per una rilettura dello scarto di materie, poi utili per il mondo dell’edilizia. Questo è un tema che sta molto a cuore a questo FuoriSalone, oltre allo spazio le nuove generazioni. Questi punti sono fondamentali per la ripresa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia