17 Marzo 2025
Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, colpito dal microfono di una giornalista come Silvio Berlusconi nel 1996 a Catania. La reazione dei due è leggermente diversa.
Il presidente degli Stati Uniti, prima di decollare dalla base di Andrews per volare in Florida, si è fermato per rispondere alle domande dei cronisti sulla pista. Una giornalista, mentre Trump ascoltava una domanda su Gaza, ha perso il controllo del microfono che è finito sul volto del presidente.
Trump, sorpreso, prima si è guardato attorno perplesso, poi ha "fulminato" la giornalista. "E' appena diventata una grossa notizia stasera", ha detto rivolgendosi alla giornalista.
La scena ricorda l'episodio che vide protagonista Silvio Berlusconi a Catania nel 1996. Il leader di Forza Italia, assediato dai giornalisti, venne colpito da un microfono: "Cribbio, nei denti me l'ha dato!", disse il Cavaliere decisamente arrabbiato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia