Venerdì, 05 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sofianopoulos (JTI): "CONNECTED SENSATIONS, è una conversazione tra design ed esperienza umana che invita i consumatori adulti a un viaggio multisensoriale immersivo"

Alexandre Sofianopoulos, Ploom Brand e Consumer Experience Management Vice President di JTI ha dichiarato: "I valori di Ploom si legano al tema della Milano Design Week, 'Connected World', incentrato sulla connessione tra scienza e sensorialità"

07 Aprile 2025

Alexandre Sofianopoulos, Ploom Brand e Consumer Experience Management Vice President di JTI, in occasione della presentazione di CONNECTED SENSATIONS alla Milano Design Week ha dichiarato:

"È il secondo anno consecutivo che partecipiamo alla Milano Design Week, una piattaforma straordinaria per Ploom che ci consente di esprimere il nostro punto di vista come attori nel settore del tabacco. Quest'anno, vogliamo offrire un'alternativa innovativa al fumo, creando un'esperienza unica per questo evento globale. I valori del marchio Ploom si legano perfettamente al tema di quest'anno, 'Connected World', che mette al centro la connessione tra il mondo scientifico e quello sensoriale. Il brand stesso rappresenta un universo che abbiamo creato, dove la connessione tra sensi ed emozioni si esprime attraverso un design significativo e una serenità unica.

Quest'anno, portiamo un'esperienza davvero speciale, pensata per dare vita alla realtà sensoriale. Invitiamo i consumatori adulti a unirsi a noi in un viaggio multisensoriale immersivo, che si sviluppa attraverso installazioni interattive e creazioni artistiche, permettendo loro di esplorare il legame tra sensazioni ed emozioni.

Questo non è solo un evento, ma una vera e propria conversazione tra design ed esperienza umana, tra scienza ed emozioni, finalizzata a creare esperienze sensoriali uniche. Per farlo, siamo entusiasti di presentare sei straordinari artisti provenienti da tutto il mondo, che si sono uniti sotto l'ombrello della Ploom Design House, il nostro centro globale per la collaborazione creativa."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti