Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Arca Fondi SGR annuncia di aver superato la soglia record di 50 miliardi di euro di masse in gestione; incremento del 10,6% rispetto al 2024

Loeser (Arca Fondi): "Questo risultato nasce dall’unione di tre fattori: performance consistenti nel tempo, una piattaforma prodotti progettata per rispondere a bisogni reali e un modello di servizio che mette consulenti e clienti nelle condizioni di decidere con consapevolezza"

22 Ottobre 2025

Arca Fondi SGR annuncia di aver superato la soglia record di 50 miliardi di euro di masse in gestione, il miglior risultato dalla fondazione

Ugo Loeser,Arca Fondi

Arca Fondi SGR annuncia di aver superato la soglia record di 50 miliardi di euro di masse in gestione, il miglior risultato dalla sua fondazione. Un traguardo che testimonia la solidità del modello di business, la qualità dell’offerta e la capacità di accompagnare risparmiatori e investitori istituzionali in un contesto di mercato complesso e in continua evoluzione.

 Nei primi nove mesi dell’anno, Arca Fondi ha registrato una raccolta netta superiore a 2,9 miliardi di euro, con un incremento del patrimonio gestito del 10,6% rispetto a fine 2024. Una crescita che è il frutto della relazione di fiducia instaurata con clienti e partner collocatori, grazie ad un modello di servizio unico, alla costante attenzione alle esigenze degli investitori e alla qualità della gamma prodotti.

 Nel corso del 2025 Arca ha rafforzato la propria offerta lanciando prodotti innovativi, pensati per rispondere al meglio alle esigenze di protezione e di redditività periodica, e per agevolare un ingresso graduale nei mercati azionari, principale motore di creazione di valore nel medio-lungo termine.

"Siamo orgogliosi di aver raggiunto i 50 miliardi di Euro di masse gestite, un traguardo che dedichiamo alle famiglie italiane e ai nostri partner collocatori che da sempre ci danno fiducia.» ha dichiarato Ugo Loeser, Amministratore Delegato di Arca Fondi. "Questo risultato nasce dall’unione di tre fattori: performance consistenti nel tempo, una piattaforma prodotti progettata per rispondere a bisogni reali e un modello di servizio che mette consulenti e clienti nelle condizioni di decidere con consapevolezza. Continueremo a investire in ricerca, innovazione e persone per offrire soluzioni d’eccellenza e creare valore sostenibile nel lungo periodo."

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x