06 Dicembre 2022
Simone Rugiati, chef, in occasione della presentazione della nuova collaborazione con lo chef Simone Rugiati, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Ho sempre fatto un lavoro commerciale, ma ho sempre fatto la cucina. Anche sui programmi televisivi più o meno commerciali, faccio sempre attenzione alla scelta dell'alimento. Sono un professionista, se mi si da' un target cerco di disegnare il massimo che posso sul taglio di persone e prezzo. Ho tre anni per dare il massimo in sostenibilità e attenzione allo spreco.
C'è un problema grosso di personale, c'è una grandissima carenza di voglia e personale qualificato. I ragazzi che vogliono fare i cuochi pensano alla tivù, non al background. Anche le persone formate, non lo sono realmente. Se non si parte dal crescere le persone, come faccio con il mio giovanissimo staff, è difficile chiedere qualcosa di diverso. C'è un appiattimento che rende difficile il lavoro così".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia