06 Dicembre 2022
Massimo Ingrassia, Retail Managing Director di Sisal, in occasione della presentazione della nuova collaborazione con lo chef Simone Rugiati, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"La collaborazione che abbiamo deciso di intraprendere con Simone è ci vuole vedere e attaccare in un mercato che spesso gioca in difesa, noi vogliamo attaccare e abbiamo deciso durante il Covid di ristrutturare il punto vendita, quando gli altri decidevano di chiuderli. Abbiamo deciso di ristrutturare per aprire più forti di prima. Noi rinnoviamo la collaborazione con uno chef di eccezione, che è giovane e capace di comunicare e fare in maniera efficace. Quello che mi ha colpito tanto di Simone è la sua positività e serietà.
Non ho avuto dubbi fosse la persona giusta per affrontare questa nuova sfida.
Sostenibilità vuol dire fare le giuste selezioni di fornitori, cibi e piatti. Con metodo andare e rivedere le ricette, ridurre ed eliminare gli sprechi. La sostenibilità vuol dire avere sempre un occhio alle scelte quotidiane, in ottica di sostenibilità del nostro pianeta, della spesa e del rapporto economico e sociale che vogliamo e possiamo dare come Sisal.
L’inflazione al momento la stiamo gestendo, ci stiamo facendo le spalle larghe per assorbire buona parte dei costi che stanno aumentando. Nella speranza che alcuni costi si ridimensioneranno e se ci sarà da aumentare qualche prezzo lo faremo, ma sempre con grande coscienza, perché il nostro obiettivo è essere i migliori sul mercato con il miglior prezzo. Noi lavoriamo per i nostri clienti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia