12 Gennaio 2026
Jessica Moretti "scappa dal rogo con la cassa dell'incasso in braccio, fuga ripresa dalle telecamere". È questa l'accusa che viene fatta alla donna, comproprietaria del bar Le Constellations assieme al marito Jacques, il cui arresto è stato convalidato oggi dal tribunale di Sion per un possibile pericolo di fuga. La presunta fuga della donna con il braccio la cassa è stata ripresa dalle telecamere del locale.
Mentre tutti scappano si vede il fotogramma di una donna che guadagna l'uscita, in mano ha qualcosa. Non aiuta nessuno, non porta nessuno in salvo, vuole solo andare fuori. All'interno 40 persone stanno perdendo la vita dopo l'incendio scaturito dalle fontanelle collocate su bottiglie di champagne e avvicinate eccessivamente al soffitto. Nello stesso video con la didascalia "farwest" in cui si vedono i ragazzi che fuggono, viene ripresa ancora la stessa donna, che stringe al petto qualcosa da cui non si vuole separare.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia