03 Ottobre 2024
Scene insolite all’aeroporto di Fiumicino, dove una passeggera ha attirato l’attenzione delle autorità per un comportamento giudicato “anomalo”. Nel video pubblicato dal programma televisivo “Stop Border Control” in onda su Dmax, si vede la donna, atterrata da Milano, camminare lentamente tra i passeggeri in arrivo, indossando una tuta monouso bianca da laboratorio, guanti in lattice, una doppia mascherina FFP2 sovrapposta e occhiali protettivi trasparenti. Il suo abbigliamento e l’eccessiva cautela hanno immediatamente insospettito gli agenti della Polizia di Frontiera, che l’hanno fermata per accertamenti.
Secondo quanto riportato dal servizio, la passeggera sarebbe apparsa estremamente agitata e ossessionata dall’idea di contrarre malattie infettive, in particolare il Covid. Dopo il controllo, con esito negativo, la passeggera è stata lasciata libera di tornare a casa.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia