21 Ottobre 2025
Londra, 21 ott. (askanews) - Gli Stati Uniti si stanno preparando ad accogliere un significativo flusso di visitatori per la Fifa World Cup, viene sottolineato alla Brand USA Travel week in corso a Londra. Molte le città protagoniste. Tra loro Philadelphia: ecco come si sta preparando.
"Sono Patti Gillet del Philadelphia Convention and Visitors Bureau. Siamo davvero interessati ad accogliere gli italiani a Philadelphia nel 2025 e nel 2026, non solo per la Coppa del Mondo del 2026, ma anche per tutti i grandi eventi e le attrazioni che abbiamo in città. In effetti, abbiamo ottimi collegamenti con l'Italia in questo momento. Abbiamo voli giornalieri per Roma e voli stagionali per Milano e Napoli. Quindi, in qualsiasi modo possiate arrivare, potete volare direttamente a Philadelphia e, una volta arrivati, siamo la città americana più percorribile a piedi per tre anni consecutivi secondo USA Today. Quindi, una volta arrivati, potrete raggiungere a piedi entrambe le estremità della città in un'ora e mezza: attrazioni, musei, ristoranti, tutto a pochi passi dal vostro hotel".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia