22 Ottobre 2025
Fonte: Pixabay
I carabinieri di Genova hanno arrestato un 35enne originario del Marocco e irregolare in Italia per sequestro di persona e violenza sessuale. Vittima degli abusi una giovane di 25 anni di Cogorno, che aveva condiviso su Facebook il curriculum per cercare un nuovo impiego. Dai dati personali presenti nell’annuncio, l’uomo avrebbe rintracciato la ragazza e poi l’avrebbe sequestrata all’interno della sua abitazione dove si sarebbe consumata la violenza. La 25enne è stata poi rinvenuta in strada dai carabinieri di Sestri Levante in evidente stato confusionale. Dopo la sua testimonianza è stata portata in ospedale dove i medici hanno segnalato ferite compatibili con una violenza sessuale.
Una ragazza di 25 anni è stata pedinata, sequestrata e poi abusata sessualmente da un uomo di 35 anni, originario del Marocco e irregolare in Italia. Secondo quanto riportano gli investigatori, la ragazza aveva caricato sui social il curriculum per cercare un nuovo lavoro. L’uomo l’avrebbe contattata ripetutamente fingendosi un datore di lavoro e chiedendole un incontro. Dopo il rifiuto della giovane ad accettare un presunto colloquio, il 35enne sarebbe riuscito a rintracciarla tramite le informazioni ricavate dal cv caricato sui social dalla 25enne. Poi l’avrebbe pedinata e una volta raggiunta l’avrebbe costretta a salire a bordo della sua auto. Giunti all’interno della sua abitazione - a Cogorno, nell'entroterra di Lavagna - il 35enne avrebbe abusato sessualmente della ragazza.
Dopo l’aggressione, la 25enne è riuscita a lasciare l’abitazione in cui si era consumata la violenza. Poco dopo sarebbe stata trovata in evidente stato di choc dai carabinieri della compagnia di Sestri Levante che hanno individuato e fermato l’uomo dopo un tentativo di fuga. Il 35enne è accusato di sequestro di persona e violenza sessuale. Al momento l’uomo si trova nel carcere di Pontedecimo (Genova) a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia