24 Marzo 2023
Grandi rivoluzioni in Banco BPM, Marco Grassi sarà il nuovo Head of Media, Social and Corporate Identity e subentrerà a Monica Provini, che si sposterà in Gruppo Generali per ricoprire il ruolo di Head of Group Media Relations & Content Management da maggio 2023.
Grassi, responsabile media del Banco fino alla fusione con BPM, riporterà direttamente a Matteo Cidda, direttore della comunicazione e sostenibilità
Marco Grassi, già nel team della comunicazione con Matteo Cidda, è arrivato in BPM a seguito della fusione con Banco Popolare.
Responsabile di Agenzia e Consulente Finanziario in Gruppo BPM Banca Popolare di Milano dal 2015, è entrato nel 2018 nel team della comunicazione di Banco BPM.
Provini vanta una lunga esperienza nel mondo della comunicazione e negli ultimi sei anni ha ricoperto il ruolo di Head of Media, Social and Corporate Identity di Banco Bpm. Ha accompagnato il ceo dell'istituto di credito, Giuseppe Castagna, per 19 anni seguendolo anche nella fusione tra il Banco Popolare e la Banca Popolare di Milano.
In precedenza Monica Provini ha lavorato per Intesa Sanpaolo e per la boutique di comunicazione Twister Group.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia