24 Marzo 2023
fonte: BBC
Matt Halford aveva solo 38 anni quando è stato ritrovato morto nella cella frigorifera del locale in cui lavorava come capo chef. È successo a Perranporth, in Cornovaglia. L'ipotesi al momento più accreditata è quella di malore improvviso.
Matt Halford lavorava come chef capo al pub Watering Hole a Perranporth, in Cornovaglia. Al locale tutti lo apprezzavano, tanto che al momento della scomparsa hanno commentato che mancherà loro un "personaggio leggendario e iconico". Aveva solo 38 anni quando è stato trovato morto nella cella frigorifera.
Lascia commossi e attoniti 3 figli e una famiglia che non sa raccapezzarsi dell'accaduto. Il figlio Jaden sta raccogliendo fondi "per aiutare a finire la casa che mio padre ha lavorato così duramente per rinnovarsi da solo". "Ha lasciato una famiglia forte che rimarrà sempre unita e lo renderà orgoglioso ogni giorno", ha detto.
Quando i primi soccorsi sono arrivati sulla spiaggia hanno dichiarato che per lui non c'era più niente da fare. La polizia ritiene che sulla scena non siano rinvenibili tracce ascrivibili ad una morte violenta. L'ipotesi, quindi, è quella di malore improvviso. È comunque stata predisposta un'autopsia e un fascicolo per il medico legale.
Alla notizia del decesso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid-19, ma, in realtà, non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. Da quanto racconta la famiglia, la sua ultima visita è stata nel 2016, ma il signor Halford non aveva mai avuto una salute carente.
"Se avesse avuto problemi di salute potremmo capirlo, ma non aveva niente, era in forma e in salute", ha dichiarato la mamma Joanne Ballinger. "Era un figlio forte, amorevole, premuroso, laborioso e amante del divertimento. È così inaspettato, siamo sotto shock, tutto si è fermato per noi", ha proseguito.
Anche i fratelli hanno testimoniato che era una persona sportiva: era un pescatore subacqueo e giocatore di basket
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia