Martedì, 27 Gennaio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Crans-Montana, pannelli fonoassorbenti del soffitto tenuti su con le stecche da biliardo appoggiate su degli sgabelli - VIDEO

I pannelli hanno preso fuoco mentre la dipendente col casco Cyane Panine serviva lo champagne con le candele luminose nelle bottiglie, seduta sulle spalle di un collega

27 Gennaio 2026

Un nuovo video, agli atti dell'inchiesta su Crans-Montana, mostra i pannelli fonoassorbenti andati a fuoco la notte di Capodanno sorretti da stecche da biliardo appoggiate su degli sgabelli che puntano quelli che sembrano dei pacchetti di tovaglioli ancora imbustati.

Crans-Montana, pannelli fonoassorbenti del soffitto tenuti su con le stecche da biliardo appoggiate su degli sgabelli

Il video relativo all'interno del Le Constellation di Crans-Montana è stato filmato attorno a metà dicembre 2025, quindi poche settimane prima dell'incendio. Nella clip il locale sembra vuoto, quindi senza clienti. Non si tratta di un elemento nuovo considerando che il racconto delle stecche da biliardo che sorreggono i pannelli era già emerso qualche giorno fa grazie alle testimonianze di alcuni clienti.

I pannelli hanno preso fuoco mentre la dipendente col casco Cyane Panine serviva lo champagne con le candele luminose nelle bottiglie, seduta sulle spalle di un collega. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti