05 Febbraio 2026
"Dove va il vaccino? Quanto tempo dura nell'organismo? Quale il suo contributo nelle malattie?": sono queste alcune delle fondamentali domande sollevate dal ricercatore ed esperto in genomica, dottor Kevin McKernan, interrogato sulle evidenze di sequenze vaccinali nel corpo di pazienti vaccinati colpiti da forme tumorali.
Le rivelazioni di McKernan, CSO e fondatore di Medicinal Genomics, nonché fondatore della startup Agencourt Personal Genomics volta a nuove tecnologie di sequenzamento del genoma umano, sono scioccanti e confermano, una volta ancora, gli effetti a lunga durata prodotti dai vaccini anti-Covid sull'organismo. "Le biopsie tumorali analizzate attraverso il cosiddetto 'sequenziamento voluminoso' hanno rilevato grandi quantità di sequenze del vaccino Pfizer" ha dichiarato McKernan considerando il caso di un paziente a cui era stato diagnosticato un turbo cancro al colon appena un anno dopo essersi sottoposto a quattro vaccini anti-Covid. Il paziente, spiega McKernan, era morto 30 giorni dopo la diagnosi, e per questo tumore estremamente aggressivo i suoi tessuti erano stati sottoposti a 3 biopsie, due in vita e una post decesso.
I risultati delle biopsie, rivela il ricercatore, parlano chiaro: l'evidenza di numerose quantità di sequenze del vaccino è spiegabile alla luce di un processo nel quale "il vaccino entra nelle cellule, semplifica e inizia a replicarsi". Tracce vaccinali di acido nucleico, prosegue McKernan, "sono già state riscontrate dopotutto nella placenta di donne forzate a inocularsi al centro di nascita. Non sappiamo né per quanto tempo duri [l'acido nucleico, ndr] nella placenta, né se nella placenta è arrivato al bambino". Per McKernan il messaggio è chiaro: "Il vaccino potrebbe svolgere un ruolo nel cancro", e specialmente nei casi di tumore più aggressivo, e le biopsie tumorali, che è fondamentale preservare, tracciano le evidenze scientifiche necessarie per chiarire in che rapporto causale si trovi il siero Pfizer anti-Covid con le malattie.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2024 - Il Giornale d'Italia