Giovedì, 05 Febbraio 2026

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Vaccino Covid, Dr. Krüger: "Aumento di turbocancri e tumori multifocali, dimostrato nesso causale con siero a mRNA" - VIDEO

Il dottore ha anche affermato che "se risultati simili venissero confermati in altri casi, potremmo trovarci di fronte a una delle più grandi catastrofi mediche di tutti i tempi"

05 Febbraio 2026

Nel periodo successivo alle campagne vaccinali contro il Covid si è registrato un aumento di segnalazioni di malori improvvisi e patologie aggressive in soggetti anche giovani. Anche secondo la patologa Ute Krüger, i dati clinici e istologici osservati negli ultimi anni indicano un incremento anomalo di turbocancri, tumori multifocali e recidive rapide che mostrano quindi un nesso causale con i vaccini a mRNA, come spiegato nel corso di un suo intervento pubblico.

Vaccino Covid, Dr. Krüger: "Aumento di turbocancri e tumori multifocali, dimostrato nesso causale con siero a mRNA" - VIDEO

La dottoressa Ute Krüger, medico specialista in patologia con oltre venticinque anni di esperienza, ha dichiarato di aver riscontrato cambiamenti significativi nella tipologia e nell’aggressività dei tumori osservati a partire dall’autunno 2021. In particolare, durante la sua attività clinica e di ricerca sul cancro al seno, avrebbe notato un aumento di casi in pazienti più giovani e con caratteristiche biologiche insolite. "Dall’autunno del 2021 ho iniziato a ricevere materiale da pazienti tra i 30 e i 55 anni con tumori più aggressivi e a crescita rapida" ha affermato Krüger. "Quattro centimetri non erano più una rarità e ho osservato tumori invasivi fino a sedici centimetri". Secondo la patologa, sarebbe cresciuta anche l’incidenza di tumori multifocali e bilaterali, un fenomeno che in precedenza risultava statisticamente meno frequente. "Ho notato un aumento di tumori che crescono in più focolai nello stesso seno e in entrambi i seni contemporaneamente" ha spiegato.

Nel corso del suo intervento, Krüger ha richiamato anche l’esperienza maturata nelle autopsie e analisi istologiche condotte insieme al patologo Arne Burkhardt e ad altri colleghi. "In molti casi i patologi sono riusciti a dimostrare una correlazione" ha dichiarato, riferendosi al legame temporale e patologico tra vaccinazione anti-Covid a mRNA e decessi o gravi danni d’organo. Tra i riscontri più frequenti citati figurano miocarditi, vasculiti, trombosi atipiche e infiltrati linfocitari diffusi. "Nel 90 per cento dei casi abbiamo osservato un’infiammazione dei vasi sanguigni e nel 50 per cento una miocardite" ha sostenuto la patologa, precisando che tali elementi sarebbero emersi in modo ricorrente. Krüger usa il termine turbocancro per descrivere tumori a crescita accelerata e con comportamento biologico anomalo. "Non si tratta di semplici variazioni statistiche, ma di un cambiamento qualitativo delle patologie oncologiche osservate" ha affermato, aggiungendo che "le recidive improvvise dopo anni di remissione sono diventate più frequenti".

La patologa ha raccontato di aver tentato di sollecitare un confronto scientifico su questi temi, senza però ottenere riscontri significativi. "Ho chiesto ai colleghi di aiutarmi a confermare o confutare l’ipotesi del turbocancro, ma non c’è stato interesse ad approfondire" ha dichiarato. Nel suo libro Vaccinati, morti, pubblicato nell’agosto 2024, Krüger ha raccolto casi clinici e immagini istologiche che, secondo la sua interpretazione, documenterebbero questi fenomeni. "Per Arne Burkhardt era fondamentale rendere pubblici questi risultati" ha ricordato. "Gli avevo promesso che lo avrei fatto". Concludendo il suo intervento, Krüger ha ribadito la necessità di ulteriori documentazioni indipendenti. "Se risultati simili venissero confermati in altri casi, potremmo trovarci di fronte a una delle più grandi catastrofi mediche di tutti i tempi" ha affermato, invitando patologi e medici a osservare e segnalare senza timori eventuali anomalie riscontrate nella pratica clinica.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti