30 Gennaio 2026
Fonte: X, @JeckovKanani
Il vaccino Covid avrebbe causato +2800 casi di miocardite, +1000% disturbi neurologici, +800% cancri, +600% sclerosi multiple, +500% casi di infertilità maschile e femminile, +500% casi di sindrome di Guillain-Barré, +500% casi di HIV, +400% embolie polmonari e +300% aborti spontanei. Un post virale che gira sul web illustra gli effetti avversi devastanti che avrebbe causato il siero in tutti questi anni. Nel post è anche contenuta una didascalia che indica: "Trump, Biden, Gates, Schwab, Fauci e tutti i leader corrotti coinvolti nella truffa della pandemia devono essere ritenuti responsabili dei loro crimini contro l'umanità". Il Giornale d'Italia non è stato in grado di verificare la veridicità di questo post.
Un post diventato virale pone l'attenzione sulle reazioni avversi del vaccino Covid, e illustra l'impatto che gli effetti collaterali avrebbero avuto in questi anni sulla popolazione. Tra malattie, disturbi, turbo-cancri e non solo, sarebbero tantissimi i danni che l'inoculazione del siero avrebbe procurato.
Il post fa il paio con i tantissimi studi usciti in questi anni che hanno accertato la presenza di effetti avversi, talvolta letali dopo la somministrazione del vaccino Covid.
Sono molte le vittime, compresi giovanissimi come Camilla Canepa, appena 18enne al momento della somministrazione.
Diversi casi sono stati riconosciuti in tribunale e le vittime sono state risarcite con un indennizzo a vita. Anche se nessuna somma potrà restituire loro la vita prima del vaccino. Altri casi sono ancora pendenti e/o non hanno avuto ancora una sentenza definitiva.
Sono tanti anche i medici che hanno alzato la voce per denunciare questi gravissimi eventi avversi, tante volte sbeffeggiati dai loro stessi colleghi e virostar, che in questi anni hanno fatto la spola in tv per sponsorizzare continuamente il vaccino.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia