25 Marzo 2025
Violante Avogadro, CEO di Romanengo, in occasione dell’evento “La Pasqua di Romanengo” è stata intervistata da Il Giornale d’Italia
Alla luce della crescita di Romanengo, qual è il vostro piano di sviluppo?
“Romanengo è una casa storica del 1780 che è nata a Genova e si sta sviluppando su Milano in questo momento. Abbiamo delle aperture previste nelle prossime settimane anche a Genova con un nuovo ristorante e il servizio della gelateria. Lo stesso succederà a Milano, in cui dal 2 maggio sarà a disposizione dei nostri clienti il gelato ed è in programma, più avanti, l’inaugurazione di una pasticceria e un ristorante”.
Qual è il target a cui vi rivolgete?
“Il nostro pubblico va dai 4 ai 90 anni perché tutti noi siamo un po’ dei bambini, siamo golosi e quando i prodotti sono buoni, fatti con degli ingredienti di valore, vanno bene per tutti. Quindi non abbiamo un target definito. Uomini, donne e bambini sono sempre il nostro target”.
Come riuscite a preservare le tradizioni pur innovando?
“Noi partiamo dall'idea che la natura è costruita in un gesto, quindi tutto quello che noi facciamo deve essere della massima qualità, ma con una ricerca sempre molto importante, con un occhio volto all'innovazione; per cui applichiamo la tradizione in tutto quello che facciamo, cercando uno sviluppo, un'innovazione nei prodotti per permettere ai consumatori e ai clienti di avere sempre qualcosa di nuovo ma del top della qualità”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia