19 Aprile 2024
Michela Filippi, Responsabile Marketing Birra Messina, in occasione del Fuorisalone 2024, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Anche quest'anno Birra Messina non poteva mancare al Fuorisalone, perché abbiamo una missione: quella di portare tutta la meraviglia di Birra Messina alla Design Week, ma non solo, anche in tutta Italia e nel cuore degli italiani. Questo perché la Sicilia è un'ispirazione e vogliamo far vivere a tutta la sua meraviglia nascosta dietro a ogni angolo.
Il Fuorisalone è inoltre occasione per lanciare la nuova birra Messina Vivace, che va ad arricchire la nostra gamma di prodotti. È quella birra che per noi rappresenta il ruolo di portare la meraviglia nel mondo della birra grazie alla sua freschezza abbinata ai cristalli di sale della nostra birra lanciata nel 2019.
Altra novità è la limited edition dei nostri bicchieri, che non sono solo bicchieri ma un vero e proprio tributo alle province siciliane. Lanceremo infatti quest'anno gli ultimi tre bicchieri delle provincie di Enna, Caltanissetta e Agrigento. Andiamo così a portare insieme agli artisti siciliani il nostro tributo a queste province uniche e piene di ricchezza.
A fare da cornice a tutto questo il Bar Meraviglia. Siamo una marca di birra che vuole portare tutta la meraviglia, e quindi quale occasione migliore? La meraviglia non è dunque solo nella location, estremamente esclusiva, ma anche nel nostro bar, che fa vivere e toccare con mano tutta la nostra ispirazione siciliana".
Birra Messina: cosa vi rende unici?
"Con Birra Messina puoi assaggiare, vivere e vedere la meraviglia. Questo è quello che vuole portare la nostra marca in vita, nella sua comunicazione, nelle sue birre, e in generale in tutto quello che facciamo. Perché Birra Messina ha il valore della ricchezza e della generosità da condividere con tutti"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia