15 Maggio 2023
Si ricordano, alla Convention di Banca mediolanum di questo piovoso 15 maggio torinese, le parole di Ennio Doris, con un video che ha commosso l'auditorio in occasione della presentazione del nuovo slogan, Io Cambio!
Noi oggi siamo competitivi nei confronti dei nostri concorrenti di oggi. Ma questo mondo cambierà e in futuro ci saranno concorrenti molto più agguerriti. E noi vogliamo essere da oggi competitivi contro i concorrenti del futuro. Per questo facciamo gli investimenti. Per creare anche e soprattutto una vita migliore per i nostri clienti. Questo è quello che conta. Anche se il ritorno arriverà fra dieci anni. E se voi siete d'accordo, potete continuare a investire con noi. E se non lo siete, non importa. Vendete pure le azioni. Questa è la nostra strada. E allora vedete, ho detto che nulla è come prima. E siccome nulla è come prima, io cambio. E io cambio per essere fedele a quel bambino di dieci anni. Fedele all'idea che si è fatto dal regalo della vita e di che cosa doveva fare a me ricompensata. Mettendo a frutto i talenti. Fedele a quel ragazzo che diceva le borse di studio. Fedele a quel ventenne che voleva fare carriera. Fedele a quell'uomo che ha voluto fare l'imprenditore e poi fondare questa azienda. Perché di fronte all'ultimo talento che abbiamo ricevuto, che ho ricevuto, che mi apre una prateria infinita che mai avrei immaginato, io ho deciso di lanciarmi al galoppo e di cavalcare questa straordinaria avventura. È il mio dovere nei confronti di me stesso e nei confronti di tutti quelli che ci hanno dato fiducia e ci daranno fiducia. E oggi, in questo momento, ci appogniamo il nostro nuovo segnale. Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio! Io cambio!
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia