03 Dicembre 2022
Denis Delespaul, presidente della CCI France Italie, in occasione della prima edizione di Gran Prix Start-up a Milano, ha commentato a Il Giornale d'Italia:
"Iniziative come queste sono importanti perché il momento è importante. È il momento dell'innovazione responsabile, non solo per il tema ma anche il luogo è importante. Il luogo è Milano, capitale dell'innovazione responsabile. Questa è la chiave di questo evento.
Questo evento è un'iniziativa italo francese, ma è l'inizio. Questa è la prima edizione, lo faremo ogni anno con più partecipanti e paesi. L'asse franco italiano diventa l'elemento che raccoglie altri paesi per fare di questo evento un appuntamento europeo.
Oggi Italia e Francia sono a vicenda secondi esportatori e importatori, vuol dire che il legame economico, culturale e geografico è fondamentale. Quello su cui voglio insistere è la complementarietà dei nostri due paesi. Questa complementarietà consente di andare oltre. Uno più uno può fare tre tra Francia e Italia".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia