15 Novembre 2022
Trasmesso durante il convegno “Un nuovo modo di essere Banca”, in onore di Ennio Doris, il video commemorativo sembra più attuale che mai, nel riecheggiare del mantra "Io non ho paura", urlato a piena voce dallo storico Presidente di Banca Mediolanum.
"Viviamo la prima vera crisi del mondo moderno dove la comunicazione è esplosa [ndr. la crisi economica del 2008], ma questa crisi esalta il nostro lavoro e la nostra strategia. Noi sappiamo che quello che facciamo è gestire le emozioni. Cosa succederà? Che questa crisi finirà come tutte le altre. Durante le crisi il progresso non si arresta, anzi accelera. La vera risorsa non è il petrolio, ma la mente umana che crea continuamente. Alla fine il mercato riparte come è sempre successo. Noi dobbiamo passare alla storia e ognuno di noi deve essere una fonte della ripartenza. Decisione e unità, così si fanno le grandi imprese".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia