25 Marzo 2022
Sebastien De Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail, a Il Giornale d'Italia, in occasione dell'apertura di Rossopomodoro nella stazione di Milano Centrale:
"Questo è il quarto Rossopomodoro che Grandi Stazioni Retail porta negli scali ferroviari. La nostra strategia è portare l'eccellenza della cucina italiana ai viaggiatori".
"Da cinque anni stiamo riqualificando le stazioni italiane e l'esperienza del viaggio. Per fare questo bisogna investire sulle stazioni e portare l'attenzione sul viaggiatore. L'obiettivo è rendere il viaggio più piacevole, di qualità e dare un servizio utile ai cittadini. In questo modo le persone sono invogliate a prendere il treno e questo rientra in un percorso di sostenibilità importante per l'Italia".
"La riqualificazione delle stazioni le rende più sicure per i cittadini. Abbiamo contribuito a questo aprendo a Milano Centrale il Mercato Centrale da un lato e Starbucks dall'altro. In questo modo l'abbiamo resa vivibile".
"Lo scorso anno abbiamo consegnato il progetto di di Napoli Centale, la nuova Food Hall, riqualificando così Piazza Garibaldi. Lo stesso abbiamo fatto con la stazione di Torino Porta Nuova e con Milano Centrale, rifacendo le facciate e inserendo nuovi negozi, soddisfando così i bisogni del quotidiano".
"Abbiamo iniziato il cantiere di Roma Termini con un investimento di 50 milioni di euro. È la seconda stazione in Europa a livello di flusso e con 40mila metri quadri di superficie commerciale. Grazie a questo investimento diventerà lo scalo ferroviario più moderno d'Europa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia