23 Dicembre 2025
Il vicepresidente Usa JD Vance avrebbe fatto uccidere Charlie Kirk per poter stare con Erika Kirk, la quale aspetterebbe peraltro un figlio da lui. Questo è solo l'ultimo dei rumor che da settimane travolgono la figura di Vance.
Sono sempre più insistenti le voci secondo il vicepresidente Usa avrebbe una relazione con la ex modella e Miss Arizona 2012, la quale peraltro avrebbe concepito un figlio con lui due settimane prima dell'assassinio del marito. Ma ora, dopo una particolare uscita della rapper Nicki Minaj durante la AmericaFest di Torning Point Usa, a queste voci se ne aggiunge una molto più grave.
La rapper Nicki Minaj ha definito il vicepresidente degli Stati Uniti, JD Vance, “assassino” all’AmericaFest, la convention repubblicana organizzata da Turning Point USA. L'artista era sul palco accanto ad Erika Kirk, vedova dell'attivista MAGA Charlie Kirk, quando si è lasciata scappare quella frase dopo aver elogiato il presidente Usa Donald Trump.
In studio è calato il gelo e Minaj si è prima messa la mano sulla bocca, poi sulla fronte. Erika Kirk è intervenuta per minimizzare e stemperare la tensione che si era creata: "Credimi, non c’è niente di nuovo sotto il sole che io non abbia già sentito, quindi non preoccuparti”.
Ma ormai la frase aveva fatto il giro del web alimentando una nuova teoria secondo cui JD Vance avrebbe fatto uccidere Charlie Kirk per poter stare con Erika.
Ad alimentare le voci sul tradimento e sulla crisi di coppia tra JD Vance e la moglie Usha sono peraltro alcuni recenti scatti. In alcune foto Usha appare senza la fede nuziale. Inoltre la coppia è stata paparazzata al ristorante durante un litigio furibondo.
Si vocifera che i due abbiamo già avviato le pratiche per il divorzio e lei rimarrebbe a vivere nella residenza ufficiale con i tre figli nati dal matrimonio. Secondo i rumor, lui ed Erika Kirk aspetterebbero un figlio concepito due settimane prima dell'assassinio di Charlie Kirk.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia