Venerdì, 19 Dicembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

"JD Vance fa sesso con un collaborare di 28 anni e viene beccato in flagrante dalla moglie Usha che chiede il divorzio" - VIDEO - RUMORS

Alle 2:17 del mattino del 9 dicembre 2025, Usha avrebbe sorpreso il marito JD Vance mentre lui consumava un rapporto sessuale con un assistente 28enne, lei gli avrebbe lanciato in testa un iPad schivandolo. Questa è l'ultima delle voci che si rincorrono sul vicepresidente Usa e fa seguito a quella secondo cui Vance e Usha sarebbero in fase di divorzio a causa del presunto tradimento dell'uomo con Erika Kirk, la quale aspetterebbe da lui un figlio

18 Dicembre 2025

JD Vance sarebbe stato colto in flagrante dalla moglie Usha mentre faceva sesso con un collaboratore di 28 anni proprio nella loro residenza. Dopo quell'episodio, Usha avrebbe chiesto il divorzio e la custodia di tutti e tre i figli. Questo è l'ultimo dei rumor che nelle ultime settimane circolano sul vicepresidente degli Stati Uniti. Da giorni, infatti, JD Vance è al centro del gossip per una presunta relazione con Erika Kirk, la vedova dell'attivista MAGA Charlie Kirk assassinato il 10 settembre 2025 durante un comizio. Secondo queste indiscrezioni, Erika sarebbe peraltro incinta e avrebbe concepito il bambino due settimane dopo la morte del marito.

Secondo le indiscrezioni, Vance sarebbe gay e sarebbe stato beccato dalla moglie alle 2:17 del mattino, nudo mentre consumava un rapporto sessuale con Ethan Caldwell. Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, subito avvisato, avrebbe persino chiesto con urgenza: "Risolvete questo problema prima di Natale, altrimenti è finito. Non mi interessa come, risolvetelo e basta!". Per ora si tratta solo di indiscrezioni e il nome di Ethan Caldwell sarebbe già stato usato in diverse fake news nel 2025: una volta sarebbe stato rappresentato come un magnate della tecnologia miliardario che si stava sposando, un'altra come un banchiere che risolve problemi di dati e un'altra volta come un ingegnere informatico che riceve foto inquietanti.

"J.D. Vance beccato in flagrante dalla moglie Usha mentre fa sesso con un collaboratore di 28 anni"

L'ultimo rumor che arriva dagli Stati Uniti su JD Vance avrebbe messo in subbuglio la Casa Bianca. Per ora si tratta solo di voci che, tuttavia, più passano le ore più si arricchiscono di dettagli. "Il vicepresidente Usa è stato colto in flagrante durante un rapporto sessuale a tarda notte con il suo assistente di 28 anni all'interno dello storico Number One Observatory Circle - si legge su buzzreport247 -. Intorno alle 2:17 del mattino del 9 dicembre, le telecamere di sicurezza nascoste hanno ripreso Vance ed Ethan Caldwell, un ex compagno di corso di legge a Yale, biondo e alto 1,90 m, descritto internamente come il "confidente più intimo" di Vance, in stato di nudità nello studio privato del Vicepresidente. Fonti affermano che i due uomini si stavano "abbracciando appassionatamente" quando la Second Lady Usha Chilukuri Vance, che era tornata silenziosamente da Cincinnati su un C-32A militare senza informare il personale, ha fatto irruzione nella porta. Ciò che accadde dopo fu descritto come "puro caos".

Testimoni oculari all'interno della residenza affermano che Usha abbia urlato in un misto di inglese e telugu: "Disgustoso ipocrita! Predichi i valori della famiglia cattolica in televisione e fai QUESTO a casa nostra?!". A quanto pare, avrebbe scagliato un iPad contro la testa del marito, mancandolo di poco, prima di crollare in lacrime. Vance si sarebbe inginocchiato implorando: "Non è come sembra, lo giuro sui bambini", mentre Caldwell si infilava freneticamente la camicia ed era fuggito attraverso un'uscita di servizio".

"All'alba, Usha aveva preparato le valigie per sé e per i tre figli piccoli della coppia, Ewan (8), Vivek (5) e Mirabel (4), ed era salita a bordo di un jet governativo diretto a casa dei suoi genitori a San Diego - si legge ancora sul sito -. Un caro amico di Usha ci ha detto stasera: "È finita. La richiesta di divorzio è stata depositata stamattina in California, in forma segreta. Chiederà l'affidamento esclusivo e ha già incaricato Laura Wasser, lo stesso avvocato che si è occupato del caso di Kim Kardashian. Usha ha detto che non permetterà ai suoi figli di crescere con un padre che ha costruito il suo marchio interamente sulle bugie".

A gettare benzina sul fuoco, diversi ex collaboratori affermano che la relazione tra Vance e Caldwell è stata un segreto di Pulcinella nell'ufficio del vicepresidente per mesi. Un ex collaboratore ha fatto trapelare messaggi di testo in cui Vance chiamava Caldwell "la mia anima gemella" e organizzava "sessioni politiche notturne" private presso la residenza quando Usha era in viaggio".

Secondo quanto riportato nel sito, ci sarebbe anche un video del rapporto sessuale tra JD Vance e l'assistente e "l'ufficio del vicepresidente ha rilasciato una frenetica dichiarazione a mezzanotte definendo il filmato "pornografia deepfake generata al 100% dall'intelligenza artificiale e orchestrata da agenti della sinistra radicale". Tuttavia, tre diverse società forensi consultate dalle principali reti televisive hanno già confermato che il video è un autentico filmato 4K proveniente dal sistema di sicurezza della residenza".

Alle 3 del mattino EST - si legge ancora - , #VanceCaught, #HillbillyHypocrite e #UshaDeservesBetter sono i tre trend mondiali più popolari, con oltre 140 milioni di post. I social media MAGA sono in guerra civile: alcuni chiedono le dimissioni immediate di Vance, altri gridano "bufala". Il presidente Trump, raggiunto a Mar-a-Lago, avrebbe urlato ai suoi collaboratori: "Risolvete questo problema prima di Natale, altrimenti è finito. Non mi interessa come, risolvetelo e basta!".

"JD Vance, lite furibonda con la moglie al ristorante, coppia in fase di divorzio, lui aspetta un figlio da Erika Kirk" - RUMOR

Nelle ultime settimane sono circolate altre indiscrezioni secondo cui Usha avrebbe chiesto il divorzio dopo i rumor sul presunto tradimento di JD Vance con Erika Kirk e la presunta gravidanza di quest'ultima. Ad alimentare le voci sulla fine del loro matrimonio ci sono nuove foto che immortalano la coppia in un "litigio furibondo al ristorante". Nello scatto di vede JD Vance in canottiera seduto davanti alla consorte, la quale però appare con la testa bassa e con le mani nei capelli. Lui sembra avere il viso arrabbiato e contraddetto.

La foto scattata al ristorante è solo una delle tante che hanno sollevato dubbi. Di recente, infatti, durante la visita ufficiale della second lady a Camp Lejeune, in North Carolina, la donna è apparsa anche senza la fede nuziale.

JD Vance e la moglie Usha Chilukuri "verso il divorzio, lei non indossa la fede"

Già mesi fa, qualcuno aveva fatto notare un caloroso abbraccio tra il vicepresidente Usa ed Erika Lane Kirk, vedova dell’attivista conservatore Charlie Kirk, durante l'evento in onore della sua scomparsa. Di recente, inoltre, Usha Chilukuri Vance è stata vista senza fede in pubblico. Perché l'ha tolta? "Usha è una madre di tre bambini piccoli, lava molti piatti, fa molti bagni e a volte dimentica la fede", ha detto il portavoce della second lady provando a giustificare la mancanza dell'anello. 

A suscitare discussioni negli ambienti politici e mediatici è stato inoltre l’auspicio espresso da Vance, convertitosi al cattolicesimo in età adulta, che la moglie induista possa un giorno abbracciare la sua stessa fede. Una posizione che alcuni hanno interpretato come possibile terreno di frizione privata, sebbene la coppia abbia sempre mantenuto grande riserbo sulla propria vita religiosa e familiare.

Sposati dal 2014 e genitori di tre figli di 3, 5 e 8 anni, i Vance non hanno rilasciato commenti ufficiali sulle voci che li vedrebbero in fase di divorzio.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti