07 Novembre 2025
Vienna, 7 nov. (askanews) - I preparativi per il Natale cominciano sempre prima, appena conclusi i festeggiamenti di Halloween e archiviati zucche e fantasmi, si comincia con stelle, luci, Babbi Natale, renne e quant'altro. A Vienna, sono stati inaugurati nel cortile del Castello di Sch nbrunn i mercatini di Natale. L'area davanti al palazzo imperiale si trasforma fino al 6 gennaio in un regno natalizio con innumerevoli luci, oltre 90 casette decorate e una vasta gamma di artigianato tradizionale, cucina regionale e attività per tutta la famiglia. In questa stagione festiva, la città ospiterà 14 mercatini con oltre 900 bancarelle.
Mentre a Parigi l0'attrice e modella tedesca Diane Kruger ha inaugura le vetrine natalizie del grande magazzino parigino Printemps Haussmann, che ritraggono cani bianchi come venditori di hot dog e tassisti, ispirati al tema "Natale a New York".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia