Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Cavallo della guardia di re Carlo III morde una turista al braccio e la strattona, c'era cartello con avvertimento del "possibile pericolo" - VIDEO

Pur di farsi una foto vicino al cavallo e alla guardia reale, la donna si era avvicinata all'animale dopo che molte altre persone gli avevano toccato ripetutamente la faccia e le redini, infastidendolo. Il cavallo, spazientito, è riuscito ad allontanare a suo modo l'insistente turista

23 Luglio 2024

Un cavallo della guardia reale di re Carlo III a Londra ha morsicato al braccio una turista e l'ha strattonata. La signora aveva violato il divieto di avvicinamento e il cartello che avvisava del possibile "pericolo". Pur di farsi una foto si era avvicinata all'animale, dopo che molte altre persone continuavano a toccargli la faccia e le redini, infastidendolo. Il cavallo, spazientito, è riuscito ad allontanare a suo modo l'insistente turista.

Cavallo della guardia di re Carlo III morde una turista al braccio e la strattona, video virale

La signora si è avvicinata troppo al cavallo della guardia reale. Si è posizionata accanto a lui per fare una foto dopo che lei e tutti gli altri turisti lo avevano toccato più volte, noncuranti del cartello di possibile pericolo. Il cavallo, che non ne poteva più, l'ha morsicata tirandola poi per il braccio.

La donna è corsa verso i compagni di viaggio urlando e toccandosi il gomito. La guardia, con indosso l'equipaggiamento del reggimento, è rimasta imperturbabile come da regolamento, seduta sull'animale.

Pochi istanti dopo, la tirusta viene ripresa mentre è inginocchiata per terra. Qualcuno domanda se lei ha "una ferita grave" e un'altra persona risponde che "se ne stanno accertando". Altri video mostrano gli agenti di polizia mentre vanno a controllare le condizioni della donna.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti