23 Luglio 2024
Un cavallo della guardia reale di re Carlo III a Londra ha morsicato al braccio una turista e l'ha strattonata. La signora aveva violato il divieto di avvicinamento e il cartello che avvisava del possibile "pericolo". Pur di farsi una foto si era avvicinata all'animale, dopo che molte altre persone continuavano a toccargli la faccia e le redini, infastidendolo. Il cavallo, spazientito, è riuscito ad allontanare a suo modo l'insistente turista.
La signora si è avvicinata troppo al cavallo della guardia reale. Si è posizionata accanto a lui per fare una foto dopo che lei e tutti gli altri turisti lo avevano toccato più volte, noncuranti del cartello di possibile pericolo. Il cavallo, che non ne poteva più, l'ha morsicata tirandola poi per il braccio.
La donna è corsa verso i compagni di viaggio urlando e toccandosi il gomito. La guardia, con indosso l'equipaggiamento del reggimento, è rimasta imperturbabile come da regolamento, seduta sull'animale.
Pochi istanti dopo, la tirusta viene ripresa mentre è inginocchiata per terra. Qualcuno domanda se lei ha "una ferita grave" e un'altra persona risponde che "se ne stanno accertando". Altri video mostrano gli agenti di polizia mentre vanno a controllare le condizioni della donna.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia