17 Ottobre 2023
Un video esplicito che vede una coppia coinvolta in un atto sessuale all’interno dell’ufficio ha fatto scalpore sul web. A Medellin, in Colombia, due amanti avevano cercato un momento di privacy nel bagno dell'ufficio, ma il vetro trasparente e la luce accesa hanno tradito la loro sicurezza e intimità. Un passante che si trovava fuori dalla sede del mercato centrale all'ingrosso della città della Colombia, ha immortalato la scena sul proprio telefono, e in breve tempo il video è circolato sui social media.
Il breve video, della durata di circa 20 secondi, mostra un altro passante che indica la finestra dopo aver notato anche lui l'ombra della coppia attraverso il vetro. L’ardente passione della coppia ha insomma giocato un brutto scherzo alla coppia che cercava solo di essere discreta, e di non farsi vedere da nessuno. A riportare la notizia anche il Daily Star nel Regno Unito.
Secondo quanto riferito invece dai media locali di Medellin, la coppia di amanti aveva cercato di essere discreta, pensando che nessuno li avrebbe visti nascosti all'interno del bagno dell'ufficio. Tuttavia, non avevano previsto che il loro momento di intimità sarebbe stato chiaramente visibile attraverso il vetro praticamente trasparente. La zona del mercato all'ingrosso è una delle più affollate della città di Medellin, e così numerose persone e passanti che si trovavano lì per fare compere hanno assistito alla scena della coppia che faceva sesso senza alcuna riservatezza, a loro insaputa.
Un testimone ha commentato: "Entrambi hanno ottenuto ciò che desideravano," mentre un altro sui social ha affermato: "Stanno semplicemente godendo della vita e dei suoi piaceri..." In breve, un momento che avrebbe dovuto rimanere privato si è trasformato in un evento condiviso da migliaia di persone.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia