30 Dicembre 2022
Andrew Tate e il fratello al centro di un'inchiesta per "traffico di esseri umani" condotta col massimo riserbo dalle autorità romene. Il video mostra l'arresto, fatto in piena regola dalla polizia nazionale della Romania.
La polizia nazionale della Romania si è introdotta nella casa dell'ex campione, col volto coperto di chi sta affrontando una lotta contro un gruppo mafioso internazionale. E la tratta di esseri umani è in effetti qualcosa di ampio respiro, che coinvolge necessariamente una rete internazionale, più paesi e gruppi criminali. I due fratelli, noti al pubblico soprattutto per le doti sportive di Andrew che lo hanno portato negli anni precedenti a calcare la scena, sono finiti entrambi in manette in un blitz effettuato dalla polizia. L'arresto dei due sarebbe scattato non appena rientrati nella loro villa e reduci di un viaggio all'estero.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia