Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso in paracadute, rimangono incastrati e finiscono in ospedale: VIDEO

William e Leslie hanno provato a fare sesso in paracadute. Il loro tentativo si è rivelato fallimentare e i due sono finiti in ospedale: VIDEO

13 Luglio 2022

Una coppia ha deciso di provare a fare sesso in paracadute (VIDEO), ma non il loro piano si è rivelato fallimentare. I due funamboli malati di adrenalina si chiamano William e Leslie, e hanno raccontato allo show di TLC loro esperienza, che gli ha portati dalla caduta libera direttamente al Pronto Soccorso. La loro passione su nel cielo si è infatti presto trasformata in un incidente che avrebbe anche rischiato di essere mortale.

Sesso in paracadute, coppia finisce in ospedale: VIDEO

"Io e Leslie siamo drogati di adrenalina", ha fatto sapere William, provando a spiegare il perché lui e la compagna hanno voluto cimentarsi in un "gioco" tanto pericoloso. Tra i due, comunque, quella che sembra più esuberante è proprio Leslie, la quale ha ammesso che può essere in vena di fare l’amore ovunque. E che le basta una sola occhiata del suo compagno William. La donna, inoltre, ha fatto sapere, tutta contenta, di essere “molto attiva nell’intimità. Cerco sempre un posto nuovo dove poterlo fare".

"Lei sa bene che non deve lanciarmi una sfida", ha confermato successivamente, sempre allo show di TLC, William. "Il suo desiderio diventa immediatamente il mio desiderio da soddisfare", ha continuato l'uomo (tra i più sfortunati o fortunati, a seconda dei punti di vista, della terra. "Dato che entrambi indossavamo pantaloncini larghi, ho pensato che saremmo stati in grado di ‘agganciarci‘ senza problemi".

L'idea però non è stata delle migliori. L'errore infatti è stato clamoroso. William è stato talmente preso dal momento che si è dimenticato di tirare la corda del paracadute. Una dimenticanza che poteva risultare fatale, dato che il terreno si stava avvicinando inesorabilmente verso di loro. William, dunque, riacquistando un minimo di lucidità, è riuscito ad azionare il paracadute di Leslie prima di liberarlo. Successivamente però è precipitato al suolo. "Quando l’ho visto a terra il primo pensiero che ho avuto è stato ‘è morto'”, ha confessato Leslie. Tuttavia tutto è finito bene. Anche la preoccupazione di William di non poter più fare l'amore - dato il dolore enorme nella zona inguinale - si è rivelata errata. La coppia è andata al Pronto Soccorso, ma fortunatamente, il bilancio era positivo: solo un naso rotto per il "povero" William. I medici avevano sì riscontrato forti contusioni all’inguine, ma hanno prescritto all'uomo solo un periodo di "astinenza". "Quando il medico mi ha detto: ‘il tuo ‘amico’ sta bene, ha solo bisogno di un po’ di riposo, è stato un grande sollievo”, ha concluso William.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti