01 Luglio 2022
Francesca Pascale, ex compagna e fidanzata di Silvio Berlusconi, sposa Paola Turci: eccola nella pubblicità del Calippo (VIDEO). Si tratta di una pubblicità apparsa sull'emittente Telecapri nel programma di Oscar Di Maio "Telecafone". Per questa "esperienza" la Pascale si è portata a sé molte critiche, che proseguono ancora oggi. Effettivamente non si tratta di una pubblicità che - di questi tempi - definiremo "politicamente corretta". Come del resto non la definiremo "progressista" o tantomeno "femminista".
Tuttavia, pubblicità o contenuti di questo tipo, ai tempi, erano abbastanza frequenti. Anzi, molti contenuti relativamente "equivoci" come la pubblicità del Calippo della Pascale persistono in molti casi ancora adesso. L'ironia e gli attacchi dei soliti leoni da tastiera che popolano la rete dunque sono spesso fuori luogo.
In ogni caso, si trattava di una pubblicità che ha contribuito effettivamente a crescere la popolarità di Francesca Pascale. Questa, solo pochi anni dopo, nel 2006, conoscerà a Napoli il già citato fondatore di Forza Italia - che all'epoca era diventata Il Popolo delle Libertà. Da questo momento la vita della giovane campane cambierà per sempre. Da quanto risulta, fu lei a innamorarsi perdutamente di Silvio Berlusconi, che anzi - sembra strano - l'aveva respinta (anche perché ancora sposato con Veronica Lario). Fu sempre lei a insistere per lasciargli il proprio numero di telefono. Inutile dire che, col tempo, il Cav si è "piegato" alle sue lusinghe, capitolando.
Ora, tuttavia, Silvio Berlusconi sta insieme a Marta Fascina, che ha sposato - sebbene in maniera simbolica - la scorsa primavera. La relazione con Francesca Pascale dunque è stata chiusa, anche in modo brusco. Ora la protagonista - iconica e imperitura - della pubblicità del Calippo ha proprio cambiato le sue prospettive. Sabato 2 luglio 2022, infatti, in Toscana, è stato programmato il suo matrimonio con la cantate Paola Turci. La Pascale, dunque, ha cambiato i suoi gusti. Non sappiamo e non ci è dato sapere che gelato serviranno alle nozze. Sicuramente però non sarà il Calippo, in quanto "poco romantico" per un matrimonio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia