Sabato, 16 Ottobre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Sesso orale su un volo Ryanair, la coppia viene colta sul fatto e multata: "Non indossavano la mascherina"

Il passeggero della fila a fianco ha filmato la coppia mentre faceva sesso orale sull'aereo, e ha poi pubblicato il video su Twitter

21 Settembre 2021

Una coppia è stata sorpresa a fare sesso orale su un volo Ryanair, il video, ripreso da un passeggero della fila accanto, è finito sui social e diventato virale in poche ore. La coppia ora è accusata di atti osceni in luogo pubblico, ma rischia anche una multa per non essersi attenuta alle misure di sicurezza anti-Covid. Una situazione paradossale per cui, per evidenti ragioni, la donna della coppia non indossava la mascherina.

Sesso orale su un volo Ryanair, la coppia multata: "Lei non indossava la mascherina"

Due ore di volo. È il tempo stimato per la tratta Dublino- Francoforte su un jet Ryanair e. Ed è il tempo per cui una coppia di passeggeri non è riuscita a resistere agli impulsi della passione. Che sia stato per esibizionismo o amore irrefrenabile, la coppia che ha imbarcato il volo Ryanair nel pomeriggio dell'11 settembre non si è fatta troppi problemi ed è stata sorpresa a fare sesso orale sui sedili dell'aereo. Il video choc è stato ripreso da un passeggero nella fila accanto ai due. Il video mostra una donna supina sulle gambe del compagno, con i pantaloni visibilmente abbassati. A giudicare dalle immagini i due potrebbero essere stati ubriachi e l'uomo è ripreso a sorseggiare qualcosa da un bicchiere. A un certo punto sembra anche che si accorga di essere ripreso, ma continua indisturbato a godersi l'attenzione della compagna, che cerca di nascondere con una giacca rossa le parti intime dell'uomo.

Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, incuranti degli sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri. Resta da capire cosa abbia spinto il passeggero accanto alla coppia a riprendere i due, chiaramente disinteressati all'essere scoperti durante l'atto, e a pubblicare il video su Twitter. A causa della gogna mediatica infatti, i due passeggeri sono stati riportati alle autorità e adesso rischiano una multa per atti osceni in luogo pubblico e per avere violato le norme di sicurezza anti Covid.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti