21 Settembre 2021
Una coppia è stata sorpresa a fare sesso orale su un volo Ryanair, il video, ripreso da un passeggero della fila accanto, è finito sui social e diventato virale in poche ore. La coppia ora è accusata di atti osceni in luogo pubblico, ma rischia anche una multa per non essersi attenuta alle misure di sicurezza anti-Covid. Una situazione paradossale per cui, per evidenti ragioni, la donna della coppia non indossava la mascherina.
Due ore di volo. È il tempo stimato per la tratta Dublino- Francoforte su un jet Ryanair e. Ed è il tempo per cui una coppia di passeggeri non è riuscita a resistere agli impulsi della passione. Che sia stato per esibizionismo o amore irrefrenabile, la coppia che ha imbarcato il volo Ryanair nel pomeriggio dell'11 settembre non si è fatta troppi problemi ed è stata sorpresa a fare sesso orale sui sedili dell'aereo. Il video choc è stato ripreso da un passeggero nella fila accanto ai due. Il video mostra una donna supina sulle gambe del compagno, con i pantaloni visibilmente abbassati. A giudicare dalle immagini i due potrebbero essere stati ubriachi e l'uomo è ripreso a sorseggiare qualcosa da un bicchiere. A un certo punto sembra anche che si accorga di essere ripreso, ma continua indisturbato a godersi l'attenzione della compagna, che cerca di nascondere con una giacca rossa le parti intime dell'uomo.
Anche dopo essere stati scoperti, i due hanno continuato a baciarsi appassionatamente e toccarsi, incuranti degli sguardi sempre più evidenti degli altri passeggeri. Resta da capire cosa abbia spinto il passeggero accanto alla coppia a riprendere i due, chiaramente disinteressati all'essere scoperti durante l'atto, e a pubblicare il video su Twitter. A causa della gogna mediatica infatti, i due passeggeri sono stati riportati alle autorità e adesso rischiano una multa per atti osceni in luogo pubblico e per avere violato le norme di sicurezza anti Covid.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia