16 Luglio 2021
Dal 1995 la Compagnia dei Caraibi è attiva nell'importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Abbiamo incontrato Edelberto Baracco, alias “Iguana”, che ci ha raccontato la loro storia.
"Ci lanciamo in una nuova avventura: ci quoteremo in Borsa. Siamo un’azienda con un anima giovane che vuole parlare positivo, parlare di bellezza e raccontare delle storie" - spiega ai nostri microfoni Edelberto Baracco , CEO di Compagnia dei Caraibi- "Ci piace metterci in gioco facendo in modo che il nostro modo di lavorare sia contaminante con il mondo del bere e dello stare insieme".
La Compagnia ha delle ambizioni internazionali e vuole crescere esportando il culto dell'aperitivo italiano che rappresentiamo. Tutto ciò attraverso un rinnovato modo di vivere, dietro al nostro progetto c'è un movimento e una forma di pensiero che si basa sulla positività e sulla condivisione".
"Il nostro modello aziendale si basa su valori come la sostenibilità interpretata con un approccio olistico alla vita: il mettere insieme elementi e tenere in considerazione tutto ciò che è parte della nostra esperienza".
"Mi chiamo 'Iguana' perché il mio obiettivo è vivere una vita rinnovata, un pò fuori dagli schemi. Non siamo solo la nostra maschera ma quelle azioni che compiamo quotidianamente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia