Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Parma, due uomini si masturbano vicino alla scuola Marconi davanti agli studenti, con una sigaretta in bocca - VIDEO

La denuncia dei cittadini: "Aspettano che i ragazzi escano da scuola. Poi, da giorni, iniziano a fumare crack e a masturbarsi davanti a loro"

12 Febbraio 2025

Due uomini "si masturbano davanti agli studenti che escono dalla scuola Marconi, in via Costituente a Parma". Lo denunciano numerosi cittadini che raccontano di vedere la stessa scena ormai da giorni. 

"Aspettano che i ragazzi escano da scuola. Poi, da giorni, iniziano a fumare crack e a masturbarsi davanti a loro che escono da scuola, come se niente fosse", raccontano alcuni abitanti. "Si tratta di due uomini - spiegano - che bazzicano da giorni in quella zona della città". I residenti chiedono "l’intervento delle istituzioni o delle forze dell’ordine per risolvere un problema che adesso va decisamente oltre il degrado e che già avevamo denunciato la scorsa settimana".

In uno dei video si vede uno dei due uomini seduto sul marciapiede con una sigaretta in bocca. Prima si guarda intorno, poi si infila le mani nei pantaloni e inizia a masturbarsi in pieno giorno.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti