Venerdì, 20 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Domenica in: ospiti vecchi e nuovi nella puntata del 27 marzo

Appuntamento domenicale con Mara Venier su Domenica in, vediamo quali saranno i nuovo ospiti

25 Marzo 2022

Domenica in: ospiti vecchi e nuovi nella puntata del 27 marzo

Domenica 27 marzo si terrà la ventottesima puntata del programma televisivo di intrattenimento Domenica in, in onda ogni domenica su Rai1, diretto dalla famosa conduttrice Mara Venier con tanti nuovi ospiti

I temi principali

Anche questa domenica, l'episodio di concentrerà principalmente sul conflitto in Ucraina, con tanti nuovi aggiornamenti e discussioni. Si inizierà con il giornalista Alberto Matano in studio, con cui si discuterà della guerra in corso in Ucraina, per poi dare la parola alle giornaliste Monica Maggioni e a Giovanna Botteri, in collegamento da Parigi. 

Intrattenimento

Ma dato che domenica vuole essere anche un giorno di relax, si passerà poi alla parte d'intrattenimento, anche se non mancheranno riferimenti all'Ucraina e alla crisi umanitaria. Entreranno quindi in gioco Shel Shapiro, cantante e amico della Venier e della trasmissione, che si esibirà con il pezzo L’uomo che sa, cover della famosa Masters of War di Bob Dylan. 

Porterà poi una ventata di freschezza e charme il giudice del serale di Amici di Maria De Filippi, Stefano de Martino per una lunga e amichevole chiacchierata con la conduttrice. Con Stefano ci saranno anche i suoi due amici Vincenzo De Lucia (nei panni di Mara) e Francesco Paolantoni. 

Dopo di che farà il suo ritorno in studio Shel Shapiro che canterà alcuni brani inediti dal suo album Quasi una leggenda.

Anche Arisa prenderà parte a questa puntata, regalando al pubblico un'ulteriore prova della sua splendida voce cantando nello spazio delle Canzoni a richiesta. Le farà compagnia Vito Coppola, un grande ritorno nel programma, con cui Arisa si scatenerà in una lezione di ballo

Spazio letterario

Chiuderà il programma un piccolo spazio letterario, in cui sarà ospite Walter Veltroni che presenterà il suo libro La scelta, che sarà intermezzato da un'ultima comparsa di Shel Shapiro e con le sue canzoni. 

La quarantaseiesima edizione di Domenica in si sta rivelando piena di sorprese, quello che ci si aspetterebbe dal programma domenicale più longevo della televisione italiana. Questa domenica dunque non perdetevi la ventottesima puntata, in onda su Rai1 dalle 14

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x