18 Novembre 2021
Fonte: Twitter
Il noto rapper Young Dolph è stato ucciso a colpi di pistola a Memphis, negli USA. Sono stati attimi di panico quelli che hanno seguito la sua morte. L'omicida non è ancora stato individuato.
Houston, calca al concerto di Travis Scott: almeno 8 morti
Adolph Robert Thornton Jr., in arte Young Dolph, 36 anni, è stato ucciso da un colpo di pistola nella giornata di ieri, 17 novembre 2021. Il rapper aveva un rito ogni volta che tornava da una tourneè: recarsi nel suo negozio di biscotti preferito. Si tratta del Makeda’s Cookies, un negozio nei pressi dell'aeroporto internazionale di Memphis, nel Tennessee. La sua ultima tourneè ed un rito che gli è stato fatale. Mentre il rapper era nel negozio, è entrato un uomo che gli ha sparato causando la sua morte. L'assassino è purtroppo ancora in fuga e la polizia è sulle sue tracce. Il corpo della vittima è stato identificato e la polizia ha confermato l'identità del rapper. Alla notizia della morte di Young Dolph i suoi fan sono corsi sul luogo dell'omicidio e desiderosi di vedere per l'ultima volta il loro idolo creando qualche piccolo disordine.
Young Dolph è nato a Chicago e si è trasferito con la sua famiglia a Memphis quando era ancora un bambino. Ha passato la maggior parte della sua vita in Tennessee e si è da sempre cimentato nella musica rap. Oltre ad essere un artista, Young Dolph era anche un produttore ed imprenditore. Il rapper ha fondato la casa di produzione "Papa Route Empire", che prende il nome dal suo primo successo musicale avvenuto nel 2008. Young Dolph lascia la compagna Mia Jaye e due figlie, Tre Tre e Ari. Non è la prima volta che il rapper di Memphis è coinvolto in una sparatoria. Nel 2017 dopo una lite fu sparato ad Hollywood, Los Angeles. In quell'occasione, Young Dolph, dopo il trasferimento in ospedale riuscì a salvarsi, ringraziando i medici e le lamiere antiproiettile della sua auto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia