17 Luglio 2023
Elisabetta Floccari
Elisabetta Floccari è la nuova Chief financial officer del Gruppo 24 Ore. Floccari, si legge in una nota, nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo e nel ruolo di Cfo in aziende del settore metalmeccanico, dei sistemi di automazione e delle costruzioni, dove ha seguito anche operazioni di M&A in ambito nazionale e internazionale. Elisabetta Floccari proviene dalla società C2Mac Group dove ricopriva la carica di Group Cfo, ruolo svolto anche dal 2020 al 2021 in Piovan, società quotata attiva nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l'automazione dei processi produttivi.
In precedenza, è stata tra il 2013 e il 2016 Group Accounting, Tax and Corporate Affairs Director del Gruppo Permasteelisa, dove successivamente ha assunto anche il ruolo di Cfo Regione Emea e, dal 2016 al 2020, il ruolo di general manager della capogruppo italiana.
Di Conegliano Veneto ha conseguito la laurea in economia e commercio, indirizzo economia aziendale e manageriale, presso l’Università degli Studi di Trieste con voto di 110/110 e lode.
Successivamente, presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha conseguito il Master di I livello in Management della sostenibilità.
Dottore commercialista e revisore legale dei conti, ha iniziato la sua carriera come Senior Tax Consultant presso lo studio legale tributario dei network di Arthur Andersen prima e di Ernst & Young successivamente.
Una consolidata esperienza nel mondo delle finanze che oggi l’ha portata alla nomina di un prestigioso incarico nel gruppo 24 ore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia