30 Maggio 2024
Matrimonio (foto Pixabay)
Dodici giorni dopo il matrimonio, un marito ha scoperto che la moglie era in realtà un uomo. I due si erano conosciuti su Instagram e fra loro c'era stato un colpo di fulmine. Dopo un po' che la relazione virtuale andava avanti, l'uomo e la donna hanno deciso di vedersi dal vivo e hanno iniziato a frequentarsi. La storia procedeva talmente bene, che i due hanno deciso subito di sposarsi. Prima del matrimonio, però, non avevano mai fatto sesso per rispettare le convinzioni religiose di entrambi. Solo dopo il matrimonio, quando il marito ha iniziato a volere dei rapporti intimi con la moglie, è venuto fuori un "piccolo" dettaglio.
Dopo il fatidico sì, il marito si era stupito perché nonostante i due fossero uniti in matrimonio, la moglie continuava a rifiutare di avere rapporti intimi con lui. Il rifiuto non c'è stato solo la prima notte di nozze, infatti, ma anche i giorni successivi. Per giustificarsi la donna ripeteva ogni giorni di avere il ciclo o di non sentirsi bene.
L'uomo si è insospettato anche perché la moglie indossava il niqab per tutto il tempo a casa e si era rifiutata di parlare con la famiglia di lui. Il dodicesimo giorno, lui ha fatto la strabiliante scoperta: sua moglie in realtà era un uomo, un cross dresser.
I protagonisti di questa vicenda avvenuta in Indonesia sono un giovane di 26 anni, noto solo come Ak, e Adinda Kanza, ossia la donna che in realtà è un uomo al momento identificato come Esh.
Il matrimonio è avvenuto il 12 aprile 2024 con una cerimonia intima a casa di AK, senza la presenza della famiglia della sposa come riporta il tabloid britannico Daily Mirror. All'epoca, la sposa disse allo sposo che non aveva più parenti. Dopo il matrimonio, però, AK ha iniziato a pensare che ci fosse qualcosa di strano per i motivi riportati sopra. Trascorsi 12 giorni dalle nozze, il marito è riuscito a trovare l'indirizzo della moglie ed è rimasto scioccato nello scoprire che i suoi genitori erano ancora vivi. Sono stati proprio loro a dirgli che in realtà lui aveva sposato un uomo e che quest'ultimo aveva iniziato a vestirsi da donna nel 2020. I due hanno spiegato di non sapere che il figlio avesse una relazione.
A seguito di un'indagine, la polizia ha arrestato Esh, il quale ha confessato di aver sposato Ak per cercare di rubare i beni della sua famiglia. Ora è accusato di frode e rischia una condanna a pensa detentiva fino a quattro anni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia