02 Ottobre 2023
Fedez, fonte: imagoeconomica
Fedez ancora in ospedale. Il cantante è stato ricoverato un'altra volta Fatebenefratelli di Milano per un'ulcera sanguinante ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico per tamponarla, dopo che tre giorni fa si erano rese necessarie due trasfusioni di sangue. Il marito della Ferragni era infatti stato portato al nosocomio milanese per un'emorragia interna causata da 2 ulcere. Il rapper e cantante era sparito dai social da quattro giorni e per questo si era aperto il dibattito sui social, anche sul suo stato di salute, considerando che l'anno scorso è stato operato per un tumore. Sono escluse le dimissioni nei prossimi giorni.
Fedez è ancora in ospedale ed è stato nuovamente ricoverato per una perdita di sangue. Il 33enne è stato sottoposto ad una nuova trasfusione e ne avrà ancora per un po' considerato che sono escluse le dimissioni nei prossimi giorni, in primis perché il cantante è molto debole. Stamattina al Fatebenefratelli c'erano la Ferragni, che giovedì scorso era tornata da Parigi dopo la notizia, ed i suoi genitori.
In giornata si erano sparse le voci che Fedez potesse essere dimesso in giornata ma l'uscita dal nosocomio per ora appare una chimera. Il nuovo episodio di sanguinamento lo ha costretto a tornare in sala operatoria per la sutura. La situazione infatti sembrava sotto controllo, poi il peggioramento improvviso, che farà dilatare ancora di più i tempi delle dimissioni. Pochi giorni fa era tornato sui social dopo l'intervento, e dopo aver spiegato cosa lo avesse tenuto lontano in quei giorni, aveva detto: "I medici mi hanno salvato la vita".
Dopo il ricovero anche il web si era espresso sul caso, per capire se le perdite di sangue fossero correlate al vaccino Covid tuttavia non ci sono notizie sulla vaccinazione ed eventuali effetti avversi.
Il cantante in questi giorni era salito agli onori delle cronache anche per il caso "Belve", il programma condotto da Francesca Fagnani, nel quale Fedez doveva essere ospite. Il 33enne aveva detto sì alla conduttrice dopo un lungo tira e molla ma Viale Mazzini si è invece opposto. Sullo sfondo ci sarebbero le tensioni tra Fedez e il governo, che intanto si è insediato in Rai.
"Nel caso di Belve, si tratta di un programma di intrattenimento e non di una trasmissione giornalistica. La decisione dell’azienda di non approvare la partecipazione retribuita di Fedez non ha nulla a che vedere con la politica, che non si è minimamente interessata al caso se non per strumentalizzare la vicenda, dopo la pubblicazione del post della Fagnani. Quindi nessuna censura ma solo una scelta dell’azienda", è la spiegazione che trapela.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia