30 Settembre 2023
fonte: Instagram @fedez
Fedez, il noto rapper e showman italiano, è stato ricoverato in ospedale a Milano a causa di un'ulcera che gli ha causato un'emorragia interna. Dopo essersi sentito male, è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli, dove è stato sottoposto a trasfusioni di sangue per ripristinare i valori dell'emoglobina. Fedez ha rassicurato i suoi fan attraverso un post sui social media, ringraziando per il supporto ricevuto e confermando che la sua attuale condizione non è una ricaduta del tumore neuroendocrino al pancreas per cui era stato operato nel marzo 2022. Ha anche precisato che non è ancora chiaro quanto dovrà rimanere in ospedale.
In passato, Fedez aveva affrontato apertamente la sua diagnosi di tumore, condividendo con i suoi followers sui social media le sue esperienze durante il percorso di cura. Aveva anche affrontato le critiche e i commenti negativi ricevuti, sottolineando la sua volontà di aiutare gli altri condividendo la sua storia. Ora, anche durante questo nuovo periodo difficile, ha continuato a essere grato per il sostegno ricevuto dai suoi fan.
Ma come nel 2022, per la diagnosi di tumore, anche in questo caso gli utenti in rete hanno sollevato dubbi sul vaccino Covid.
Fedez e sua moglie Chiara Ferragni hanno ricevuto tre dosi di vaccino, l’ultima a dicembre 2021 e tre mesi dopo, a marzo, il rapper ha comunicato ai suoi followers la diagnosi di tumore neuroendocrino del pancreas.
Un dettaglio che agli internauti non è passato inosservato e che li ha portati ad ipotizzare una reazione avversa correlata proprio alle tre dosi di vaccino Covid ricevute.
“Questo da quando si è vaccinato non si è più ripreso. Un guaio dopo l'altro. La nuova normalità. Mi raccomando alla quarta dose! Non saltarla altrimenti diventi anche tu no vax” scrive un utente su Facebook a corredo della notizia del ricovero del cantante.
“Perché non dite che si è vaccinato?” si domanda un altro utente e, ancora: “E se ora farà la quinta è finita… Mi dispiace perché è giovane, ma se l’è cercata facendo anche pubblicità pro perette pericolose e facendosele fare a se stesso… Si sapeva che non era acqua santa senza conseguenze…”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia