01 Agosto 2023
foto Matteo Tibaldi @facebook
Era in vacanza in Salento con la famiglia, in una casa presa in affitto a Pescoluse, ma il soggiorno si è presto trasformato in tragedia: Matteo Tibaldi, operaio di 44 anni, di Mantova, è morto a causa di un malore improvviso mentre si trovava sul balcone.
A trovare il corpo senza vita dell’uomo è stata la moglie che si era affacciata per chiamarlo in casa, dopo non averlo trovato a letto: l’uomo era ormai privo di sensi e non dava più risposte e segni di vita.
Inizialmente la donna aveva pensato che l’uomo fosse sceso in spiaggia, ma una volta affacciatasi nel balcone ha fatto la tragica scoperta. Il 44enne è stato trovato seduto sulla sdraio e inizialmente la moglie pensava dormisse, ha quindi provato a svegliarlo ma l’uomo non rispondeva.
La moglie ha allertato i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: ogni manovra rianimatoria si è rivelata vana, l’operaio 44enne è stato ucciso da un infarto fulminante che lo ha stroncato sul colpo.
Matteo Tibaldi oltre alla moglie, lascia anche i figli di 14 e 16 anni. Era molto conosciuto e lavorava per la P.E. Labellers di Porto Mantovano: era un operaio specializzato nel montaggio e collaudo di macchine etichettatrici adesive-hot melt-colla freddo-roll, nonché responsabile del reparto di premontaggio. Tantissimi i messaggi di cordoglio: "Ciao Matteo ma dove sei andato così presto. Tante le cose che abbiamo fatto, tante ne dovevamo fare: fai buon viaggio, un giorno ci rivedremo", scrive un amico su facebook.
Quando si è diffusa la notizia della morte del 44enne operaio a causa di un malore improvviso, in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se potesse avere un collegamento con il vaccino Covid, ma al momento non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia