04 Novembre 2022
Micaela Azzoni (Fonte: Facebook Danyeffe Effe)
Tragedia a Moglia, in provincia di Mantova. Micaela Azzoni, mamma di due ragazze di 18 e 22 anni, è morta la scorsa notte per un malore improvviso a 48 anni. La donna aveva salutato il marito prima di andare a letto, dopo si è messa le coperte e non si è più alzata. A trovarla senza vita è stato l'uomo, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Per lei però purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Al loro arrivo, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Alla notizia della morte di Micaela in rete sono state effettuate molte ricerche per capire se il malore improvviso fosse collegato alla vaccinazione per il Covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse.
La donna era conosciutissima nel mantovano ed era titolare insieme al fratello Gianluigi del caseificio Azzoni. Tantissimi i messaggi di lutto sui social. "Sarà molto strano non vedere più le tue nuove creazioni casearie pubblicate quasi quotidianamente, e le foto di te con le tue figlie, di cui andavi così orgogliosa", si legge su Facebook. "Eri decisamente troppo giovane per andare via. Che la tua bella famiglia possa avere la forza di andare avanti nonostante il dolore".
La donna lascia il marito, le figlie di 22 e 18 anni e la sorella che vive nel Reggiano.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia